Civitella, fervono i preparativi per la Festa della Birra

Civitella, fervono i preparativi per la Festa della Birra

Civitella, fervono i preparativi per la Festa della Birra-2

 CIVITELLA - Dopo il successo del 2009, si rinnova l'appuntamento a Civitella di Romagna con la Festa della Birra, giunta quest'anno alla sua seconda edizione. Nel teatro tenda riscaldato in piazzale Berlinguer, l'associazione Fiera dei Santi insieme ai giovani volontari del paese bidentino, organizzano la "All Saints Beer Fest" che si svolgerà venerdì 22 e sabato 23 ottobre a partire dalle ore 18. Happy hour, musica dal vivo, stand gastronomico e litri di birra per la mini-oktoberfest della val Bidente.

 

Si parte venerdì 22 ottobre alle 18.00 con l'happy hour e che proseguirà alle 22 con il rockabilly dal vivo dei "The JailHouse Boys".

 

Anche sabato 23 si partirà alle ore 18 sempre con l'happy hour: successivamente, alle 22, la performance del gruppo folk "Macola e Vibronda".

 

In entrambe le serate, prima e dopo i concerti, non mancherà la musica dei deejay Merk e Beo.

 

Per tutta la durata dell'evento "Il Santino", la beer card con omaggi e gadget per tutti e uno stand gastronomico in cui si potranno gustare hamburger, patatine fritte, piadina con salsiccia e prosciutto crudo e un piatto a sorpresa diverso per ogni serata.

 

Ingresso gratuito

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -