Civitella: lavori alla Tombina, disagi in arrivo

Civitella: lavori alla Tombina, disagi in arrivo

Civitella: lavori alla Tombina, disagi in arrivo

CIVITELLA - Nei prossimi giorni, precisamente dal 24 al 27 febbraio, sono previsti alcuni disagi per chi percorrerà la strada provinciale N. 4 "Del Bidente", in un tratto di circa due chilometri, in prossimità della località Tombina del comune di Civitella di Romagna. I lavori in oggetto, tecnicamente, sono così specificati: "Perizia di variante per il completamento dei lavori necessari all'eliminazione di viziosità plano altimetriche tra i km. 61+680 e 63+400 in località Tombina in Comune di Civitella".

 

In sostanza, si procederà all'esecuzione dei lavori consistenti nel varo di 52 travi prefabbricate di una componente strutturale (impalcato del tunnel di completamento del viadotto esistente) sovrastante un tratto di strada in argomento aperto alla circolazione stradale.

 

Per garantire la pubblica incolumità, durante l'esecuzione dei lavori, prevista con inizio il giorno 24/02/2009 ed ultimazione il giorno 27/02/2009 dalle ore 8.00 alle ore 18.00,  si è ravvisata la necessità di occupare l'intera carreggiata stradale con conseguente interruzione della circolazione per circa minuti 10 per fasi successive, corrispondenti al varo delle singole travi prefabbricate in un tratto compreso tra i km. 61+680 e 63+400 in località Tombina in Comune di Civitella.

La circolazione sarà garantita dal personale della ditta appaltatrice che provvederà al fermo del traffico per il tempo strettamente necessario al varo delle singole travi.

 

In caso di maltempo, i lavori slitteranno del tempo necessario.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -