Civitella: paura per una 15enne scomparsa a Civorio

Civitella: paura per una 15enne scomparsa a Civorio

Civitella: paura per una 15enne scomparsa a Civorio

CIVITELLA - Ore di apprensione nella vallata del Bidente per l'intera giornata di lunedì. Non si avevano più notizie da di una ragazzina di 15 anni di Civorio che non aveva fatto rientro a casa. Sulle sue tracce subito si erano mobilitate le forze dell'ordine, sollecitate anche dall'agitazione che si era diffusa nella frazione del Comune di Civitella. Anche il sindaco Pierangelo Bergamaschi aveva sospeso, in serata, il consiglio comunale per seguire da vicino0 le ricerche.

 

Subito ha preso corpo l'incubo di un episodio che poteva apparire simile come quello di Yara Gambirasio, la ragazzina trovata morta nelle campagne della provincia di Bergamo dopo giorni di ricerche rivelatesi inutili. Successivamente si è scoperto che la 15enne (il cui padre è morto qualche anno fa) si trovava a casa della madre. L'incubo è dunque rientrato, con grande sollievo di tutta la popolazione e non solo. 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di franchina
    franchina

    vasco rossi:"t'immagini se da domani smettessimo?" ma vi immaginate se da domani berlusconi diventasse un sant'uomo e non ci fossero più delitti misteriosi,,quante famiglie di giornalisti sul lastrico? altro che crisi del dollaro! questa sì che sarebbe la crisi del secolo!!!! scusa vasco, ma quando hai ragione hai ragione!!!!

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    "Subito ha preso corpo l'incubo di un episodio che poteva apparire simile come quello di Yara Gambirasio, la ragazzina trovata morta nelle campagne della provincia di Bergamo dopo giorni di ricerche rivelatesi inutili. Successivamente si è scoperto che la 15enne (il cui padre è morto qualche anno fa) si trovava a casa della madre. L'incubo è dunque rientrato, con grande sollievo di tutta la popolazione e non solo". Mamma mia, che sensazionalismo! Non se ne può davvero più di queste "non-notizie" sbattute in prima pagina, quasi "Porta a porta" e "Chi l'ha visto" fossero già qui con le loro parabole (magari, eh?!). Dov'era la ragazza? A casa della madre! Ma per favore...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -