Civitella, taglio del nastro per la Tombina: anche Bartolini (PdL) all'inaugurazione

Civitella, taglio del nastro per la Tombina: anche Bartolini (PdL) all'inaugurazione

CIVITELLA - "Partendo dal presupposto che le opere pubbliche sono opere di tutti, così come le Istituzioni non appartengono al Sindaco o al Presidente della Provincia pro-tempore bensì ai cittadini tutti, ho ritenuto opportuno partecipare alla cerimonia del taglio del nastro dell'ormai purtroppo famoso "Viadotto Tombina"."

 

Così Luca Bartolini, consigliere regionale di An-PdL, ha commentato il taglio del nastro del viadotto Tombina a Civitella di Romagna.

 

"Esortato dai cittadini indignati per il prolungarsi del cantiere in oggetto e per i relativi gravissimi disagi, ho negli anni presentato decine e decine d'interrogazioni. Pur di far accelerare i tempi della riapertura del cantiere, sono stato di fatto costretto a ricorrere anche al gesto, da molti colleghi ritenuto politicamente scorretto, di portarlo all'attenzione della trasmissione satirica "Striscia la Notizia". Atto che in ogni caso sarei pronto a rifare nella certezza di aver indubbiamente contribuito ad una sostanziale accelerazione dei tempi di realizzazione dell'opera".

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Gabrin
    Gabrin

    Vedo che stiamo diventando informatissimi su come i rappresentanti del PDL passano il proprio tempo libero, sappiamo i convegni che andrà a vedere Rondoni, e le cerimonie a cui assiste Bartolini. Diteci, dove andranno a messa domenica?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -