CLARA MORGANE - CALENDARIO 2007 per FHM

CLARA MORGANE - CALENDARIO 2007 per FHM

CLARA MORGANE - CALENDARIO 2007 per FHM

Tratto da Rumors.it


E con questo sono cinque! In Francia Clara Morgane è praticamente un’istituzione. Ogni anno un calendario, ed ogni volta un successo. E le principali riviste se la contendono: l’anno scorso per il magazine Maximal quest’anno per il concorrente FHM. Clara è l’indiscussa regina dell'erotismo francese ed è stata la prima d’oltralpe a posare nuda per la rivista americana Penthouse.


Clara Morgane è, come detto, senza dubbio una delle regine dell’erotismo europeo e certamente in Francia è ormai una star indiscussa. Posa per copertine e pubblicità, è ospite nelle trasmissioni cult della televisione d’oltralpe, presenta programmi televisivi maliziosi ed erotici e proprio un paio d’anni fa è stata eletta dalla rivista FHM come l'ottava donna più sexy del pianeta.


E così anche quest’anno, questa giovane marsigliese nata il 25 gennaio 1981, non si è tirata indietro alla sfida dei calendari, che probabilmente in Francia vincerà sempre lei. Ma Clara, la stoffa di modella l’ha scoperta molto tempo fa, all'età di 12 anni, già posava per un’agenzia locale di pubblicita'. E’una rivelazione. La Morgane scopre in se stessa una vera passione per la fotografia. A 19 anni, desiderosa di vivere interamente la sua sessualità se ne va con un suo giovane amico.


La sua natura e la sua spontaneità la faranno ben presto arrivare alla corte dei mass media più importanti di Francia. Clara è stata anche la prima francese ad avere avuto gli onori della copertina della rivista americana Penthouse e conta più di cinquanta copertine di riviste francesi: Maximal, Vsd, Pentouse, Fhm, Playboy, Newlook...


Dopo essere stata testimonial della rivista Maximal, per tre anni e aver riconciliato nella sua rubrica mensile “sesso”, gli uomini e le donne rispondendo alle e-mail con il tono diretto che gli è proprio, quest’anno è passata alla concorrenza concedendo le proprie grazie in fotografia a FHM.


Clara può vantare di aver pubblicato con successo una sua autobiografia alla “tenera età di 22 anni”, intitolata SEX STAR. Donna mediatica, Clara si rivela essere anche una donna d'affari accorta. Ha anche lanciato la sua linea di biancheria dal nome “Clara”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

>> Guarda la foto del calendario 2007 di Clara Morgane

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -