Clinica Santa Rita, nominati i nuovi vertici. Pronto il ri-accreditamento

Clinica Santa Rita, nominati i nuovi vertici. Pronto il ri-accreditamento

Già da martedì prossimo la clinica Santa Rita di Milano verrà con ogni probabilità riaccreditata presso il sistema sanitario lombardo. L'Ausl avrebbe infatti già sciolto ogni riserva sulle condizioni per il riaccreditamento della struttura.

 

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Agi, infatti, la Asl competente avrebbe già terminato l'esame della documentazione e avrebbe quindi deciso di far ripartire l'attivita' convenzionata gia' dall'inizio della prossima settimana.

 

Sono stati nominati anche i nuovi vertici della società. Luigi Colombo e' il nuovo presidente della societa' e Antonio Zoncada e' vice presidente, mentre Maurizio Guizzardi rivestira' la funzione di Direttore generale.

Il nuovo collegio sindacale, si legge nella nota sul sito della clinica lombarda, sara' composto da: Cesare Gerla, Agostino Giorgi, Giorgio Palasciano, Corrado Giardina e Daniele Bernardi, mentre Antonio Turci e' stato nominato revisore contabile. La Casa di Cura Santa Rita, aggiunge la nota, garantisce che tutti i professionisti elencati "possiedono quei requisiti di competenza, correttezza, appropriatezza ed imparzialita' rispetto alla proprieta' e assicura tutte le salvaguardie a tutela dei diritti di salute degli assistiti, come da richiesta della ASL.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -