COM-PA - Forze Armate al salone europeo della comunicazione pubblica

COM-PA - Forze Armate al salone europeo della comunicazione pubblica

Bologna - Anche le Forze Armate saranno presenti con un proprio spazio espositivo all'edizione 2007 di Com-Pa, il Salone europeo della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino e alle imprese, in calendario da martedì all'8 novembre alla Fiera di Bologna.


La Polizia di Stato presentera' a Com-Pa, il Salone Europeo della Comunicazione, dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, che si svolgera' dal 6 all'8 novembre a Bologna, il nuovo sito https://www.poliziadistato.mobi/, 'fratello' del noto e da tempo cliccatissimo https://www.poliziadistato.it/, che potra' essere navigato da chi possiede un cellulare o un palmare con accesso ad Internet. Il sito contiene informazioni utili su passaporto, limitazioni al traffico, licenze e porto d'armi oltre all'elenco degli indirizzi e dei recapiti telefonici degli uffici di Polizia.


Sempre a Com-Pa, sarà presentato il Commissariato On-Line, lo sportello online che consente di effettuare direttamente le operazioni di denuncia di furto o smarrimento, e di denuncia per reati informatici. Da casa, dall'ufficio o da ogni altro luogo è possibile avviare l'iter per sporgere una denuncia, con evidente risparmio in termini temporali: è necessario comunque presentarsi negli uffici uffici di Polizia, perchè la denuncia via web assume valore legale di denuncia solo con la sottoscrizione davanti all'Ufficiale di Polizia Giudiziaria, ma con una corsia preferenziale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -