Cominciata la caccia alla nuova “Miss Rimini 2010”

Cominciata la caccia alla nuova “Miss Rimini 2010”

Cominciata la caccia alla nuova “Miss Rimini 2010”

E' cominciata la caccia alla nuova "Miss Rimini 2010". Anche quest'anno lo "Shopping Centre Le Befane",grazie alla volontà della direzione,dei commercianti del centro commerciale e di Mirka Fochi responsabile per l'Emilia Romagna di Miss Italia, metterà in scena, il 4 ed il 5 Giugno, una due giorni dedicata alla elegante bellezza di Miss Italia e offrirà la possibilità a tutte quelle ragazze in età compresa tra i 17 e i 26 anni,che trovandosi nel centro,vorranno provare l'ebbrezza di salire in passerella, nel concorso più importante della penisola.

 

Si parte, Venerdì 4 Giugno dalle ore 15.00, nella piazzetta interna del centro commerciale, con "Prove & Provini per Miss Italia", il casting d'ammissione al concorso , che vedrà protagoniste tutte quelle ragazze che hanno chiesto di partecipare a Miss Italia. Alle 17.00 le prescelte parteciperanno ,alla selezione per l'elezione di "Miss Shopping Centre Le Befane 2010 e Miss Liceo Rimini 2010". La manifestazione si svolgerà su di un grande palco con relativa passerella e verranno posizionate numerose sedie che daranno la possibilità al pubblico presente di seguire comodamente lo spettacolo.

 

Si proseguirà Sabato 5 Giugno dalle ore 16.00 ,quando le aspiranti Miss Rimini saranno nella galleria de Le Befane per una serie di servizi fotografici e successivamente si aprirà il "sipario" e sul palco entreranno in scena le protagoniste di Rimini e provincia, più che mai agguerrite per aggiudicarsi il titolo di Miss Rimini 2010 e le fasce di Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot e Miss Wella Professionals.

 

Fra una sfilata in abiti eleganti ed una in costume da bagno, fra la musica, giochi per il pubblico e momenti d'animazione , una esperta giuria sceglierà la vincitrice e poco prima delle 19.00 si conoscerà il nome di colei che succederà alla bella Barbara Ugolini (Miss Rimini 2009 e finalista nazionale a Salsomaggiore) e che per un anno intero sarà la più bella di Rimini e provincia.

 

Intanto,tutte le ragazze che volessero informazioni sulla partecipazione al concorso, basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, allo 0521 64.72.75 o 331 81.61.523 oppure inviare un e.mail a mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -