Commercio, "valorizzare la rete distributiva"

Commercio, "valorizzare la rete distributiva"

BOLOGNA - L'Aula ha approvato (voto contrario dei consiglieri di minoranza) un ordine del giorno -sottoscritto da Loreno Rossi, Sergio Alberti, Stefano Casadei e Paolo Zanca (ps), da Marco Monari, Mauro Bosi, Roberto Montanari e Anna Majani (pd) e da Daniela Guerra (verdi) - che chiede alla Giunta regionale di destinare, in sede di assestamento di bilancio 2010 o in occasione della destinazione dell'eventuale avanzo 2009, ulteriori risorse al capitolo di spesa del settore commercio riguardante "la valorizzazione e la qualificazione della rete distributiva", che prevede € 2.850.000,00 per l'anno 2010.


L'integrazione, si legge nel documento, dovrà destinare risorse aggiuntive per riportare questo capitolo di spesa a quanto previsto per l'anno 2009, in modo da dare continuità ai contenuti della l.r. 41/97.
Il testo evidenzia anche come le imprese commerciali di vicinato rappresentino un elemento essenziale per il servizio, la vivibilità e la sicurezza dei centri storici ed urbani delle nostre città e dei nostri paesi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -