Conselice, camion piomba in casa. Proprietario illeso

Conselice, camion piomba in casa. Proprietario illeso

Conselice, camion piomba in casa. Proprietario illeso

CONSELICE - Paura nel primo pomeriggio di giovedì a Conselice. Un mezzo pesante, condotto da un 43enne di Toscanella di Dozza, è piombato contro una villetta al civico 242 lungo la provinciale ‘Bastia'. Alcuni automobilisti in transito, che hanno assistito all'incidente, ed il proprietario della casa, hanno chiesto l'intervento dei soccorritori. In un primo momento si era temuto che qualcuno presente all'interno della casa fosse stato colpito. Fortunatamente così non è stato.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118', con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, che hanno soccorso il camionista e trasportato all'ospedale di Lugo per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per alcune ore per rimuovere il mezzo. La casa è stata parzialmente dichiarata inagibile. Le cause dello schianto sono al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Conselice.

 

Il mezzo stava percorrendo la provinciale ‘Bastia' con direzione di marcia Sant'Agata-Lavezzola. All'altezza di un'ampia curva a destra ha perso il controllo del ‘bisonte della strada', colpendo prima una siepe per poi abbattere con la cabina una porzione di muro. Non è ancora chiara l'origine dello schianto: non è da escludere l'ipotesi di una disattenzione da parte del conducente, così come quella del malore, di un guasto meccanico o dell'asfalto viscido per la pioggia.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -