CONSELICE - Il 5 luglio scatta ''La bella Estate''

CONSELICE - Il 5 luglio scatta ''La bella Estate''

CONSELICE (RA) - Parte giovedì 5 luglio a Conselice La bella Estate, l’iniziativa organizzata dal Comune di Conselice in collaborazione con lo Studio Tavalazzi di Argenta (Fe) e che si articolerà in quattro appuntamenti settimanali, dalle 20,30 a mezzanotte, con mercatini, rassegne fotografiche, giochi in piazza e concerti musicali con gruppi etnici, folk e jazz.


Il 5 luglio la serata sarà dedicata al multietnico con mercatini a tema e la partecipazione dei Lou-d Cage.


Il 12 luglio l’appuntamento musicale è con la trascinante musica folk-blues di Vince Forlani , il 19 luglio presenti a Conselice La bella estate i BluesQuartet, mentre il 26 luglio sarà la volta della musica celtica con le note dei Cisalpipers.


A partire dal 28 giugno e per tutti i giovedì del mese il fotografo Alan Tamburini sarà presente con una personale dal titolo “Sabbia” alla sala espositiva ArteIncontro in P.zza Foresti, 2.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni sul calendario delle iniziative e sui mercatini contattare l’Ufficio Cultura del comune di Conselice (0545 986981 – eventi@comune.conselice.ra.it ) oppure l’organizzazione al numero 0532 800056.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -