Conselice: successo per la seconda edizione della Bella Estate

Conselice: successo per la seconda edizione della Bella Estate

CONSELICE - Prosegue con grande soddisfazione, questa seconda edizione della manifestazione La Bella Estate a Conselice.

 

Giovedì 17 luglio dalle ore 20.30 a mezzanotte, la piazza sarà animata da un mercatino che proporrà prodotti eno-gastronomici, artigianato, hobbisti e non solo; ed in collaborazione con la Lega Gioghi Tradizionali Uisp Emilia Romagna, si potrà trascorrere la serata con i tanti giochi tradizionali.

 

Dalle ore 21.00 musica dal vivo con Vince Forlani & Zydeco, il gruppo propone un repertorio di brani Folk-Country-Blues riscoprendo le sonorità Zydeco e Cajun, nonchè le atmosfere Delta-Style tipiche delle Barrellhouses e Juke-Joint disseminati sul delta del fiume Mississippi intorno agli anni trenta quando, tra i pionieri del Blues che frequentavano quei locali, vi era anche il mitico Robert Johnson.

 

La Via Garibaldi, ospiterà un'esibizione di Baricentro Gim, una dimostrazione di trucco e di acconciature, un mercatino organizzato dai negozianti della via e... cocomero per tutti!

 

Continua inoltre l'esposizione della mostra fotografica "Essenziale" di Emanuela Baioni, presso la Sala ArteIncontro  di Piazza Foresti dalle 20.30 alle 22.30.

 

Il prossimo appuntamento con La Bella Estate a Conselice, è per giovedì 24 luglio.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info: www.comune.conselice.ra.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -