Conselice, ultimo giovedì in piazza

Conselice, ultimo giovedì in piazza

CONSELICE - Ultimo giovedì in piazza per LA BELLA ESTATE, evento estivo del Comune di Conselice giunto alla sua quarta edizione. Domani sera alle ore 21, in piazza Foresti, sotto il campanile: CRESCENDO A PASSI di DANZA, da Vivaldi a Jackson uno spettacolo all'insegna di vari autori e stili di danza, dal classico al contemporaneo, dalla danza carattere, alla danza moderna. Un percorso che attraversa epoche e stili di un crescendo di ritmi, colori ed emozioni.

 

In via Garibaldi la Radio dell'Unione dei Comuni: per Radio Sonora ci saranno gli speaker dei programmi "On the road" a cura di Lisa Emiliani della redazione di Bagnara di Romagna sulla musica Country e "Il suono della terra" a cura di Kurry della redazione di Alfonsine sulla musica popolare.

 

Lungo le vie del centro i negozi saranno aperti, tanti i giochi per bambini dai tradizionali ai coloratissimi gonfiabili e la mostra di Laura Rizza alla Galleria Arte Incontro in piazza Foresti.

 

Ritorna anche per questo ultimo dei cinque giovedì di luglio lo spazio dedicato al disco usato: vecchi dischi, giradischi, cd, strumenti musicali, spartiti e il mitico vinile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -