Conselice, volley B1. La Foris Index dice addio ai playoff

Conselice, volley B1. La Foris Index dice addio ai playoff

CAGLIARI. La Foris Index CM Conselice dice addio al sogno play-off perdendo nettamente 3-0 sul campo del Cagliari. Una sconfitta netta nel risultato e sul piano del gioco, con i gialloblù sempre a rincorrere un Cagliari più determinato e lucido nei momenti decisivi di un match a senso unico nel quale Conselice non ha mai dato l'impressione di poter impensierire seriamente i padroni di casa.

 

Squadre annunciate in avvio con la formazione sarda che parte subito forte (9-3) sull'asse Burbello-Oro. La Foris Index CM subisce ma non crolla perchè sono gli stessi sardi a rimetterla in partita con qualche errore di troppo (16-14). Cagliari, però, resta in vantaggio fino al 24-20 e, dopo due set ball annullati, riesce ad avere la meglio 25-22.

 

In avvio di secondo parziale la squadra di Valli riesce anche a mettere il naso avanti (7-8) ma è un fuoco di paglia perché Ulgheri e il solito Oro la ricacciano indietro al secondo time out tecnico (16-12). La Foris Index CM prova a reagire nel finale e, grazie al muro, riesce a riportarsi fino al 22-21 prima e al 23-22 dopo ma subisce il break point e, dopo un set ball annullato, l'errore al servizio di Egidi regala il successo ai padroni di casa (25-23).

 

La resistenza dei romagnoli nel terzo set si esaurisce sul 9-7 per Cagliari. I sardi accelerano nella fase centrale del parziale e Conselice molla la presa (21-14) arrendendosi alla superiorità del Cagliari (25-15).

 

 

Cagliari-Foris Index CM Conselice 3-0 (25-22, 25-23, 25-15)

 

CAGLIARI: Bonini, Mascia 7, Burbello 16, Cristiano 8, Meriggioli 3, Ulgheri 13, Oro 16, N. Muccione, Pagotto (libero). N.e. R. Muccione, Cariddu. All.: Pasquali.

FORIS INDEX CM: Saiani 7, Bendandi 2, Rizzi 5, Bertacca 7, Belloni 7, Vecchi, Egidi 3, Bernard 7, Romagnoli (libero). N.e. Fellonim, Fratucelli. All.: Valli.

ARBITRI: Fretta, Serra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOTE. Battute vincenti: Cagliari 1, Conselice 2. Battute sbagliate: Cagliari 13, Conselice 3. Muri: Cagliari 13, Conselice 6. Errori: Cagliari 9, Conselice 9.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -