Conti in Liechtenstein, ecco i primi nomi: c'è anche Milva

Conti in Liechtenstein, ecco i primi nomi: c'è anche Milva

C’è anche la popolare cantante Milva nella lista degli italiani con conti correnti custoditi in Liechtenstein; una lista che è nelle mani della procura di Roma, che sta indagando per capire i motivi per cui questi noti personaggi della vita pubblica e imprenditoriale italiana abbiano tenuto dei conti correnti in quei paesi.


Il nome di Maria Ilva Biolcati, questo il nome all’anagrafe della cantante rossa, figura nella ‘black-list’ assieme ad altri altisonanti nomi di personaggi del mondo dello spettacolo e, in particolare, accanto a quello di due attori che ebbero un momento di grande popolarita' attorno agli anni Settanta-Ottanta, secondo quanto rifreisce l’agenzia Ansa.


Nella lista ci sono anche uomini politici come Vito Bonsignore, già europarlamentare della Dc e oggi candidato del Partito delle libertà, Luigi Grillo, parlamentare di Forza Italia. Tra i nomi anche Carlo Sama, cognato dello scomparso Raul Gardini, e Mario D'Urso, napoletano, senatore dal 1996 al 2001, sottosegretario al commercio estero per un anno, eletto con "Rinnovamento Italiano" di Lamberto Dini e quindi passato al gruppo misto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -