Contraffazione, Forlì: dieci persone denunciate dalla Gdf

Contraffazione, Forlì: dieci persone denunciate dalla Gdf

FORLI' – Dieci persone sono state denunciate a piede libero con l’accusa di commercializzare prodotti con marchi industriali contraffatti. E’ il bilancio di un mese di lavoro della Guardia di Finanza della Compagnia di Forlì, che nel mese di febbraio è stata impegnata in un'operazione finalizzata contro il fenomeno della contraffazione dei marchi più blasonati nel campo dell'abbigliamento. Sequestrate centinaia di prodotti di lusso e di noti marchi sportivi.

I controlli sono stati effettuati presso le attività commerciali della locale provincia e i mercati locali. I militari hanno sorpreso diversi venditori ambulanti di nazionalità extracomunitaria e italiana, tra cui diversi gestori di regolari attività commerciali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell'operazione sono stati posti sotto sequestro 600 accessori d'abbigliamento tra cui borse, portafogli, cinture e scarpe riconducibili alle griffe di Gucci, Louis Vuitton, Armani, Trussardi, Fendi e Alviero Martini; 1400 tra calzini e cappellini contraffatti con i marchi di Nike, Adidas e Puma.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -