Controlli della Polizia Stradale, 2 arresti e 48 denunce

Controlli della Polizia Stradale, 2 arresti e 48 denunce

Controlli della Polizia Stradale, 2 arresti e 48 denunce

BOLOGNA - E' di due arresti in flagranza di reato, quarantotto denunce per reati contro il patrimonio, 1485 persone e 305 veicoli controllati, il bilancio della campagna di prevenzione e di contrasto dei reati condotta dal Compartimento Polizia Stradale Emilia Romagna nelle aree di sosta della A14 'Adriatica' con l'ausilio della Squadra di Polizia Giudiziaria. Sono 68 le persone con precedenti penali e dedite alla truffa, 35 i nomadi dediti all'accattonaggio.

 

Sono 27 i cosiddetti "pataccari", pregiudicati di origine partenopea che proponevano agli utenti l'acquisto di oggetti tecnologici ad un costo inferiore a quello di mercato, rifilando così la "patacca", per i quali è stato richiesto il rinnovo del Foglio di Via Obbligatorio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso del servizio è stato sequestrato svariato materiale tecnologico utilizzato per compiere le truffe per un valore di circa 100mila euro tra cui 28 pc portatili, 15 videocamere, 12 macchine fotografiche digitali, 7 navigatori satellitari e una Sony Play Station. Complessivamente sono stati 150 i servizi appositamente predisposti, e per i quali sono stati impegnati oltre 400 uomini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -