Coppa Italia Lega Pro, buon pari del Ravenna a Perugia

Coppa Italia Lega Pro, buon pari del Ravenna a Perugia

Coppa Italia Lega Pro, buon pari del Ravenna a Perugia

RAVENNA - Si è concluso a reti inviolate il match di Coppa Italia di Lega Pro che vedeva opposte al ‘Renato Curi' Perugia e Ravenna. Per l'allenatore Atzori si tratta di un buon risultato dopo le due sconfitte consecutive in campionato ed in vista della delicata sfida contro la Cremonese. Finalmente la retroguardia gialorossa non ha incassato goal. I romagnoli hanno disputato una gara positiva, nonostante non abbiano mai impensierito la porta avversaria difesa da Bianchi.

 

Atzori si è affidato al 3-4-3, rispondendo così al 4-4-2 di proposto da Sarri. Le centinaia di persone accorse allo stadio hanno dovuto attendere il 30' per vedere un'azione degna di nota. Sono stati gli ospiti, con il giovanissimo Erik Fabbri, ha tirare dal limite dopo una bella azione firmata dal duo Zecchin-Cavagna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio prima con Califano, poi con Pizzola e Campagnacci, ma la retroguardia ravennate è riuscita a cavarsela. Al 68' Zecchin ha avuto tra i piedi la palla del 1-0, ma ha concluso malamente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -