Coppia, con la donna over 40 il tradimento è dietro l'angolo

Coppia, con la donna over 40 il tradimento è dietro l'angolo

Coppia, con la donna over 40 il tradimento è dietro l'angolo

Il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni "trasgredisce" tradendo il proprio partner. Anche in Emilia-Romagna. Lo afferma una ricerca realizzata da Incontri-Extraconiugali.com, il portale web che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia. Secondo i dati raccolti, la propensione al tradimento, che nella fascia di età dai 30 ai 34 anni è del 38%, sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il punto più altro (78%) tra i 40 e i 44 anni.

 

Al di sopra di tale età la propensione al tradimento scende al 40%. Le Città dove le quarantenni tradiscono di più? Roma si attesta al primo posto con l'84%, seguita da Milano con l'82% e da Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%. 

 

«Oggi le quarantenni dichiarano di sentirsi sicure e disinibite: hanno raggiunto l'apice della loro bellezza e della loro sensualità e sono maggiormente consapevoli di sè. Non cercano un compagno, quello lo hanno già, ma un amante in quanto non sono sufficientemente appagate dal loro partner. Con un uomo spesso perfettamente sconosciuto le cose sono diverse e cade ogni inibizione. Tra i 35 e i 44 anni le donne italiane si sentono maggiormente realizzate, più stabili e in grado di sedurre qualunque uomo, senza avere nulla invidiare alle ventenni. Hanno capito che possono anche non accontentarsi e pretendere di più» commenta l'ideatore del portale www.incontri-extraconiugali.com secondo il quale le donne hanno ormai conquistato la parità con l'uomo nel ruolo di traditrici ed hanno sviluppato abilità sorprendenti.

 

Le quarantenni italiane sono diventate tanto astute che spesso gli uomini non si accorgono di nulla: solo il 60% dei tradimenti viene scoperto e nella maggiorparte dei casi (50%) le coppie sopravvivono al tradimento e non si separano.

 

Cosa spinge una donna a tradire il proprio partner? Soprattutto il desiderio di evadere dalla quotidianità (39%) e di rivivere un amore del tipo adolescenziale (28%), ma anche la noia o l'insoddisfazione nel proprio rapporto di coppia (25%).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E come si organizzano? Soprattutto on-line sui social network come www.incontri-extraconiugali.com (120 mila iscritti) dove le donne hanno accesso gratuito e dove la trasgressione sessuale di un incontro extraconiugale diventa una valida soluzione per rompere la monotonia, riscoprire la passione e aggiungere un'emozione in più alla propria vita.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Una statistica fatta da un sito di parte, molta parte.... è una statistca poco affidabile e molto interessata

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -