Coppola in manette, Rimini trema. Ravaioli: fuori dai labirinti

Coppola in manette, Rimini trema. Ravaioli: fuori dai labirinti

RIMINI – “La notizia dell’arresto di Danilo Coppola crea più di una preoccupazione nella comunità locale, visto che lo stesso è a capo del gruppo imprenditoriale italiano che di recente ha acquisito il Grand Hotel di Rimini”. Alberto Ravaioli, sindaco di Rimini, non esita un attimo a manifestare le preoccupazione dell’intera città e del sistema turistico circa le sorti del Grand Hotel, recentemente acquisito del gruppo guidato dall’immobiliarista.


Un’operazione che incontrò sin dall’inizio più di una perplessità da parte del sindaco. “Allorché fu ufficializzato l’acquisto dell’albergo – ricorda Ravaioli -, dichiarai pubblicamente che la nuova proprietà avrebbe dovuto tenere conto della storia e del ruolo fondamentale che il Grand Hotel riveste per Rimini”.


Il primo cittadino riminese ricorda anche di “aver aggiunto che avrei attivato un confronto con la nuova proprietà per essere messo a parte dei progetti e delle iniziative in grado di consolidare la magia di un simbolo davvero patrimonio della collettività riminese. Devo dire che, nonostante le numerose sollecitazioni, in questi mesi non ho mai avuto risposte in tal senso”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le notizie odierne dei guai giudiziari che hanno investito Danilo Coppola hanno dunque una ovvia ricaduta sul Grand Hotel – conclude Ravaioli - il quale, è l’auspicio che come Sindaco di Rimini mi sento di fare, ha assoluta necessità di non cadere in labirinti che rischierebbero di comprometterne il futuro e dunque la valenza per l’intera città.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -