CORIANO - Il toro Novello vince la mostra bovina di San Gregorio Magno

CORIANO - Il toro Novello vince la mostra bovina di San Gregorio Magno

SAN GREGORIO MAGNO - Come tradizione nella giornata del 12 marzo, san Gregorio Magno, i sono tenute questa mattina al Foro Boario la 16ª Mostra mercato del cavallo e la 7ª Mostra Provinciale bovini di razza romagnola.


Dei 4 cavalli finalisti dei 40 esemplari in concorso, la giuria ha decretato come Best in show il maschio grigio di 7 anni Forrester, dell’allevamento Marignano di Danilo Palmetti di San Giovanni in Marignano.


Mentre per la competizione bovina delle sezioni in gara, per la categoria tori adulti ha vinto il Iº Premio il toro Novello dell’allevamento di Crescentini Mauro & Gaudenzio di Coriano.


Il toro Novello non è “novello” per la fiera di san Gregorio al contrario è stata una delle principali attrazioni della mostra bovina morcianese anche in edizioni precedenti ma come si evince dalla foto allegata matura annualmente in peso e maestosità.


La commissione di gara non ha quindi esitato ad incoronare Novello quale vincitore dell’edizione 2008 della fiera di san Gregorio.


La Fiera di San Gregorio continua e in attesa degli esplosivi eventi predisposti per l’ultimo week end, propone uno spettacolo oramai classico delle serate-evento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì alle 21 al Teatro Tenda si terrà il saggio-spettacolo di danza classica e moderna a cura del Centro Danza La Plume.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -