Coriano, investito da un furgone. Il bimbo è stato operato alla testa

Coriano, investito da un furgone. Il bimbo è stato operato alla testa

Coriano, investito da un furgone. Il bimbo è stato operato alla testa

RIMINI - E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena il bimbo di 10 anni investito martedì pomeriggio in via Pablo Neruda a Coriano da un furgone. Il piccolo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa, durato alcune ore. Nell'impatto, oltre ad un trauma cranico, ha riportato anche un trauma toracico. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio ai Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

 

Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, pare che il piccolo stesse giocando con la bicicletta, andando avanti e indietro tra la sua abitazione e l'asilo dove stava per uscire il fratellino. Improvvisamente il dramma. Il bimbo, a quanto pare, ha invaso la corsia opposta per evitare un'auto parcheggiata, è stato investito da un furgone, condotto da un giovane di Coriano. Immediata la richiesta d'intervento al ‘118'. Il ferito è fin da subito apparso in condizioni critiche.

 

Era incosciente. Subito è stata richiesta l'intervento dell'elimedica, giunta da Ravenna. Quindi la corsa al trauma center dell'ospedale cesenate, dove il bambino è stato sottoposto ad un'operazione alla testa per ridurre l'ematoma subito nello scontro. La prognosi è riservata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -