Coriano: scontro auto-scooter, muore 31enne napoletano

Coriano: scontro auto-scooter, muore 31enne napoletano

Coriano: scontro auto-scooter, muore 31enne napoletano

Ennesimo morto sulle strade riminesi. Venerdì pomeriggio ha perso la vita un giovane 31enne napoletano, residente a Rimini, in seguito alle gravi lesioni riportate in un scontro verificatosi a Cerasolo (Coriano) sulla Statale 72, all'altezza dell'incrocio con via La Pastora. La vittima si trovava in sella ad un "Leonardo Aprilia", quando, per cause al vaglio alla PolStrada di Riccione, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una 56enne di Sassofeltrio (Pesaro Urbino).

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, sia lo scooter che l'automobile stavano percorrendo la Statale 72 (quella che collega Rimini con San Marino) con direzione di marcia monte - mare. La collisione tra i due mezzi si è verificata nell'istante in cui la 56enne M.A. stava per affrontare una manovra di svolta a destra per immettersi in via La Pastora. Nell'urto il ragazzo, F.N. le sue iniziali, si è schiantato contro una recinzione, rimanendo ferito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il giovane, pur cosciente, è stato caricato sull'ambulanza per esser trasportato all'ospedale per le cure del caso. Qui le sue condizioni sono gradualmente peggiorate. Nel primo pomeriggio i medici avevano stilato una prognosi riservata, ma poco dopo il suo cuore è cessato di battere. Ancora una volta le strade riminesi sono state teatro di un incidente stradale con esito mortale nel quale a rimetterci la vita è un motociclista. La tragedia più recente risale a mercoledì sera con la morte sulla via Emilia di un 22enne di origini albanesi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -