Cosenza: bimbo di 5 anni disperso nei campi. Ricerche ad oltranza

Cosenza: bimbo di 5 anni disperso nei campi. Ricerche ad oltranza

Cosenza: bimbo di 5 anni disperso nei campi. Ricerche ad oltranza

Sparisce nei campi sotto gli occhi della nonna. E' accaduto a San Marco Argentano, comune del Cosentino. Michael Cipolla, 5 anni, giocava nel cortile, vicino alla nonna. Poi è andato a cercare il padre attraverso i vicini campi. Da quel momento più nessuna notizia. E' successo mercoledì pomeriggio e le squadre di soccorso stanno lavorando ininterrottamente, senza nessun risultato. La notizia della scomparsa è stata inoltrata a tutti i comandi dei Carabinieri d'Italia.

 

Le ipotesi dunque comprendono anche il rapimento, ma la più accreditata, secondo gli investigatori, è che il piccolo si sia perso o che sia vittima di un incidente. L'area circostante l'abitazione di contrada Ghiandaro, comprende campi, boschi e canali. Quando il bambino si è allontanato, il padre non era più nei campi.

 

Dopo che la nonna ed i genitori di Michael non lo hanno trovato, è scattata l'allerta alle forze dell'ordine: sul posto i militari dell'Arma, la Protezione Civile, i Vigili ed un elicottero del 118. Con l'arrivo della sera si è aggiunta alle ricerche una squadra di Vigili del Fuoco di Cosenza. Le ricerche continuano.

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -