Costa Brava, trovato cadavere di ragazza: "Forse è Federica"

Costa Brava, trovato cadavere di ragazza: "Forse è Federica"

Costa Brava, trovato cadavere di ragazza: "Forse è Federica"

Potrebbe essere il corpo di Federica Squarise il cadavere trovato trovato in un parco nei pressi di Can Xardò, a Lloret del Mar. La ragazza 23enne era scomparsa dal 2 luglio scorso, quando si trovava ad una festa assieme all'amica Stefania Perin (rientrata domenica dalla Spagna). Stando a quanto riferito dell'agenzia di stampa Adnkronos, ci sarebbero ''similitudini'' tra il corpo rinvenuto a ridosso di un terreno utilizzato come parcheggio per le auto e Federica.

 

Sul cadavere sarebbero stati trovati, infatti, alcuni tatuaggi che sembrerebbero assomigliare a quelli di Federica. La polizia ha parlato di un tatuaggio, che genericamente gli investigatori spiegano è presente ''su una gamba''. Federica aveva tatuate tre stelle dietro l'orecchio e un fiore su un piede.

 

I carabinieri di Padova hanno riferito del ritrovamento sul corpo di un tatuaggio che sembra proprio essere un fiore. Inoltre, il corpo apparterebbe ad una giovane donna dall'apparente età di 20-25 anni.

 

L'attenzione degli inquirenti è puntata anche su una maglietta rinvenuta sulla spiaggia antistante Lloret del Mar: la t-shirt sarebbe stata riconosciuta da Roberta, sorella di Federica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -