COTIGNOLA - Dal 1° giugno on-line il nuovo sito web del Comune

COTIGNOLA - Dal 1° giugno on-line il nuovo sito web del Comune

COTIGNOLA - A partire dal primo giugno 2007 il Comune di Cotignola avrà un sito internet con una nuova veste grafica.


L’Amministrazione comunale sta investendo energie e risorse importanti per migliorare l’informazione e la comunicazione istituzionale. Il sito del Comune, quotidianamente aggiornato, ha conosciuto fino ad oggi uno sviluppo continuo. Nel anno 2006 sono stati moltissimi i “navigatori della rete” che hanno fatto visita al sito, facendo registrare oltre 33 mila contatti. Numeri di tutto rispetto, soprattutto se si considerano i trend di crescita: all’inizio del 2005 erano poco più di 50 visitatori al giorno, quelli che mediamente aprivano le pagine del sito di Cotignola; oggi sono circa 200 le persone che quotidianamente accedono alle informazioni fornite dal portale, con un trend di crescita che supera il 65 %.


Il nuovo sito rappresenterà un punto di riferimento per tutti i cittadini che desiderano relazionarsi in modo diretto con gli amministratori e gli uffici comunali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie alle accresciute potenzialità del nuovo portale sarà inoltre possibile implementare la documentazione scaricabile on – line comprendente modulistica, regolamenti, bandi e concorsi, turismo e ospitalità e tutte le informazioni di interesse promosse sul territorio dall’Amministrazione e dalle Associazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -