Cotignola: dal 7 all'11 luglio la Festa del Cotogno

Cotignola: dal 7 all'11 luglio la Festa del Cotogno

COTIGNOLA - Teatro, spettacolo, danza e sport. Il Centro Sociale "Il Cotogno" propone cinque serate di festa, da giovedì 7 a lunedì 11 luglio, presso il laghetto di pesca sportiva e il circuito protetto del Parco S. Pertini di Cotignola.

 

Il primo appuntamento è al giovedì, a partire dalle 21, con l'attore-cabarettista-imitatore Simone Merini. La serata del venerdì è invece dedicata al Laboratorio Teatro Dialettale Ragazzi e Scuola di Canto dell'associazione Acropolis, con i protagonisti che presenteranno sul palco lo spettacolo "Ròsch e Bròsch": farse in dialetto romagnolo e in lingua italiana, arricchite da splendide canzoni dal vivo.

 

È dedicata alla moda invece la serata di sabato, con una sfilata sotto le stelle presentata da Denise abbigliamento, Tutto in style, Donatel de Paris. Non poteva mancare, inoltre, lo spettacolo dei ballerini romagnoli, che si esibiranno domenica sera in samba, can can, fruste e così via. Ultimo appuntamento, quello di lunedì 11 luglio, all'insegna sport con la "Serata della bicicletta": corsa amatoriale tipo pista con la partecipazione di ciclisti professionisti locali.

 

Per tutte e tre le serate sarà inoltre possibile cenare presso il Centro Sociale con i piatti tipici della tradizione romagnola. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -