Cotignola: gli atleti del Palio della Bassa Romagna fanno festa

Cotignola: gli atleti del Palio della Bassa Romagna fanno festa

COTIGNOLA - Una serata per festeggiare l'ottimo risultato raggiunto e per ricordare ancora una volta quel primo posto mancato per un soffio. I ragazzi cotignolesi che hanno partecipato all'ultima edizione del Palio della Bassa Romagna hanno organizzato, grazie alla collaborazione delle società sportive di Cotignola, una  cena al Parco Pertini, nella serata di martedì 2 settembre, per ricordare quei 45 giorni di sfide, corse, partite e gare che hanno visto Cotignola ad un passo dal primo posto.

 

Ma per gli atleti cotignolesi della mini Olimpiade romagnola, che hanno concorso al trionfo fino all'ultimo, il risultato raggiunto vale quanto un primo posto e quella di martedì sera sarà una festa vera e propria, fatta di animazione e premi per tutti.

 

"Si tratta di un evento espressamente voluto da tutti i ragazzi - sottolinea l'Assessore allo Sport Maurizio Casadio -. Sono stati loro a chiedere una serata per poter brindare ai successi ottenuti. Mi preme complimentarmi con tutti loro per gli ottimi risultati raggiunti, ma ancor di più per la straordinaria partecipazione che li ha contraddistinti tutti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -