COTIGNOLA - Hera e il Comune insieme per sostenere il risparmio idrico

COTIGNOLA - Hera e il Comune insieme per sostenere il risparmio idrico

COTIGNOLA (RA) - Hera Ravenna continua il suo impegno a sostegno delle tematiche relative al risparmio idrico ed energetico in collaborazione con le amministrazioni comunali del territorio.


Per sottolineare l’esigenza di maturare modalità di consumo più razionali della risorsa idrica ed energetica in generale e comportamenti responsabili a tutela dell’ambiente, il Comune di Cotignola ed Hera Ravenna, organizzano un incontro pubblico nella serata di venerdì 20 aprile 2007. L’appuntamento si svolgerà a partire dalle ore 20.30 presso l’Aula Magna Scuola Media “L. Varoli” (Via D. Alighieri).


A presiedere l’incontro sarà il Sindaco del Comune di Cotignola Antonio Pezzi. Sono previsti gli interventi dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Cotignola, Valentina Contadini, del Responsabile Funzione Reti Hera Ravenna, Giannicola Scarcella, del Responsabile Energy Management Hera, Claudio Artioli e dell’Amministratore Delegato “Romagna Acque e Società delle Fonti”, Carlo Pezzi.


Nel corso della serata si svolgerà una dimostrazione pratica dell’effettivo risparmio conseguito con l’uso di riduttori di flusso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saranno altresì distribuiti gratuitamente kit per il risparmio idrico/energetico formati da 1 lampadina fluorescente compatta, 6 rompigetto areati e 2 erogatori a basso flusso per doccia, che, nei giorni successivi all’incontro saranno disponibili presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -