Cotignola, lunedì assemblea alle scuole medie sul futuro della pubblica istruzione

Cotignola, lunedì assemblea alle scuole medie sul futuro della pubblica istruzione

Lunedì 18 aprile alle 20 con il Patrocinio del Comune di Cotignola, si terrà presso l'aula magna delle scuole medie un'assemblea pubblica durante la quale si discuterà del futuro della scuola italiana e in particolare della scuola ravennate. Genitori, lavoratori della scuola e pubblici cittadini si incontreranno per fare il punto della situazione. Il gruppo relazionerà sul tema caldo della pubblica istruzione.

 

"La scuola non è un bene privato e non ha un colore politico. Per questi motivi abbiamo deciso di indire un'assemblea aperta a tutti. Le scarse risorse della scuola di oggi diventeranno le scarse risorse intellettuali dei nostri e vostri figli domani": queste le parole delle coordinatrici di questo evento".

 

Saranno presenti il Sindaco del Comune di Cotignola Antonio Pezzi e l'assessore alle Politiche Educative Valentina Contadini. Durante l'incontro si produrrà un verbale sul quale verranno indicate le richieste e le proposte degli utenti. Il documento verrà poi firmato e consegnato alla dirigente dell'ufficio scolastico provinciale Dott.sa Maria Luisa Martinez.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -