Cotignola: prima edizione per "Diamo un calcio a Cotignola"

Cotignola: prima edizione per "Diamo un calcio a Cotignola"

COTIGNOLA - Un evento per ricordare i frutti di una società che ha una lunga storia alle spalle, fatta di etica sportiva e di profondo impegno. Una serata per presentare le nuove categorie della A.S.D. Calcio Cotignola, che vanta da sempre una gioventù anagrafica estremamente vitale ed una forte partecipazione. É la prima edizione per la manifestazione DIAMO UN "CALCIO" A COTIGNOLA, in programma sabato 6 settembre, ore 20, in Piazza Vittorio Emanuele II.

 

Ad aprire l'evento, il saluto delle Autorità, alle 20.45, e la presentazione della A.S.D. Calcio Cotignola. A seguire, l'apertura della mostra fotografica "Dalla fondazione ad oggi", allestita presso i loggiati della piazza, che ripercorre il lavoro di una società che da sempre pone una particolare attenzione nella crescita dei ragazzi, puntando non solo alla formazione sportiva ma anche a quella umana. Dalle 21.15, la presentazione dei settori giovanili PRIMI CALCI - PULCINI ed ESORDIENTI - GIOVANISSIMI - ALLIEVI.

 

Seguirà, alle 22.15 circa, il ringraziamento ai giocatori della Prima Squadra del campionato 2007-2008. A concludere la manifestazione, la presentazione di JUNIORES - PRIMA SQUADRA 2008-2009.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante la serata sarà inoltre allestito uno stand gastronomico dalle ore

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -