Cotignola si colora di blu con la Musica

Cotignola si colora di blu con la Musica

Cotignola si colora nel mese di luglio e splende di sera con cinque appuntamenti che animeranno la piazza e il centro storico: spettacolo, danza, musica e folklore, ma anche gioco, tradizione e gastronomia saranno il cuore delle "Serate a colori", organizzate dai commercianti di Cotignola, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Cotignola. Le iniziative proseguono venerdì con "Blu... La Musica", un viaggio nel mondo del blues, soul, jazz, r&b, contemporanee e non.

 

A partire dalle 20.30 sei gruppi emergenti del territorio si esibiranno con concerti dal vivo per le strade del centro storico. A fare da giuria sarà il pubblico che potrà votare la band preferita: in premio un'opera gentilmente offerta dall'artista e ceramista cotignolese Enzo Babini. Ancora musica con lo spettacolo di danza della scuola "Girotondo in punta" di Giada Marescotti, in programma alle 21.30.

 

A seguire l'esibizione dei ballerini Barbara Faccani e Carlo Lucchi che saranno protagonisti in "Tango e virgola". La serata proseguirà all'Arena delle balle di paglia, con il concerto di Iva Bittovà: sarà attivo un servizio di trasporto navetta dalla piazza di Cotignola al parcheggio del campo sportivo di via Cenacchio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -