Cotignola si colora di blu con la Musica

Cotignola si colora di blu con la Musica

Cotignola si colora nel mese di luglio e splende di sera con cinque appuntamenti che animeranno la piazza e il centro storico: spettacolo, danza, musica e folklore, ma anche gioco, tradizione e gastronomia saranno il cuore delle "Serate a colori", organizzate dai commercianti di Cotignola, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Cotignola. Le iniziative proseguono venerdì con "Blu... La Musica", un viaggio nel mondo del blues, soul, jazz, r&b, contemporanee e non.

 

A partire dalle 20.30 sei gruppi emergenti del territorio si esibiranno con concerti dal vivo per le strade del centro storico. A fare da giuria sarà il pubblico che potrà votare la band preferita: in premio un'opera gentilmente offerta dall'artista e ceramista cotignolese Enzo Babini. Ancora musica con lo spettacolo di danza della scuola "Girotondo in punta" di Giada Marescotti, in programma alle 21.30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A seguire l'esibizione dei ballerini Barbara Faccani e Carlo Lucchi che saranno protagonisti in "Tango e virgola". La serata proseguirà all'Arena delle balle di paglia, con il concerto di Iva Bittovà: sarà attivo un servizio di trasporto navetta dalla piazza di Cotignola al parcheggio del campo sportivo di via Cenacchio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -