Cotignola, tutti in piazza al giovedì

Cotignola, tutti in piazza al giovedì

COTIGNOLA - Secondo appuntamento con i giovedì sera in piazza a Conselice. Ricco è il programma della serata di questa rassegna estiva che coinvolge tutto il centro storico: complice finalmente il bel tempo e la voglia di stare all'aperto, Conselice e l'ospitalità tipica della gente di Romagna, si presenta a festa!

 

Varie le opportunità di questo giovedì 8 luglio: una passeggiata tra le bancarelle del mercatino e lo shopping nei negozi aperti. Una visita è d'obbligo allo stand dell'Ecomuseo di Villanova di Bagnacavallo che si presenta con mostra, vendita e laboratori di prodotti etnici romagnoli.

 

Alle ore 21, nel Giardini della Biblioteca (ingresso da Via Garibaldi) una proiezione decisamente interessante del fotografo Sergio Stignani SUONI ed IMMAGINI del DELTA DEL PO, la storia e la vita del Parco del Delta raccontata attraverso le parole e le immagini di chi vive ogni giorno con passione in questa del Parco del Delta del Po.

 

Dalle 20.30 in piazza Foresti, a cura di Pallavolo Conselice e Pallavolo Argenta sarà aperto a tutti un vero e proprio Parco Giochi Volley!

 

Alle 21, sotto il campanile, per gli amanti della musica di qualità e del popetnicjazz gli Elastico Band in Concerto.

 

In via Garibaldi punto Radio Sonora: la radio dell'Unione dei Comuni e per tutti dimostrazione e prove libere del gioco tradizionale del Barandello. In via Cavallotti  altro angolo giochi bimbi e una simpatica gara del cocomero!

 

Il programma si può richiedere al Comune di Conselice www.comune.conselice.ra.it

oppure agli organizzatori: www.studiotavalazzi.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -