Cotignola, una settimana con la birra dell'Octoberfest

Cotignola, una settimana con la birra dell'Octoberfest

COTIGNOLA - Torna a Cotignola, con una settimana di anticipo rispetto alla consuetudine, l'evento più atteso dai giovani. Dal 23 al 27 giugno, presso il campo sportivo di via Alighieri, arriva la Festa della Birra: gastronomia, musica e bancarelle di oggettistica faranno da corollario ad un evento dal clima inconfondibile.

 

Organizzata dall'associazione ‘Giovani in Movimento' e dal Comune di Cotignola, l'iniziativa si caratterizza per i numerosi ragazzi cotignolesi che lavorano volontariamente nell'organizzazione, nell'allestimento e nel servizio, facendo della Festa della Birra uno degli eventi più attesi.

Si partirà mercoledì 23 giugno, alle ore 21, con i "Moka Club", band dance anni ‘70/'80. Da giovedì 24 a domenica 27 giugno invece ritorna a grande richiesta l'orchestra tedesca ‘Glonner Musi' con tutto il repertorio classico della Festa della Birra.

 

Quest'anno, inoltre, potrete gustare la birra Augustiner, da sempre uno dei marchi più apprezzati alla Oktoberfest di Monaco di Baviera, e la Lagerbier Hell, una birra particolarmente delicata, frizzante e lasciata maturare a lungo, rinfrescante e ben digeribile. Spazio anche agli amanti del gusto con i piatti tipici della Festa della Birra.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -