Cresce l'attesa per la Woodstock 5 stelle. Baccini canta: "E' un sogno comune"

Cresce l'attesa per la Woodstock 5 stelle. Baccini canta: "E' un sogno comune"

Cresce l'attesa per la Woodstock 5 stelle. Baccini canta: "E' un sogno comune"

CESENA - Cresce l'attesa per la Woodstock 5 stelle in programma dalle ore 17 di sabato 25 , fino alle 23 di domenica 26 al Parco Ippodromo. Mentre gli organizzatori si aspettano fino a 70 mila presenze, il Comune provvede con un ordinanza per la regolamentazione del traffico. Francesco Baccini ha scritto l'inno della manifestazione organizzata dai grillini. Si legge sul blog: "Due giorni per guardare lontano e cambiare il presente. Woodstock è una pietra gentile nello stagno immobile dei deliri del fantasma di una nazione"

 

"Woodstock si espanderà in onde circolari e cambierà tutto. Perchè non crederci? Perché non lottare per il nostro futuro? Non abbiamo altro. Non abbiamo scelta", e Baccini canta "Il sogno di Woodstock": "E' un sogno comune, universale che se ci credi tutto può cambiare/ Cambiano le cose, cambiano i colori, cambiano le storie con i narratori/ cambiano le stelle insieme alle stagioni/ cambia la maglietta con i pantaloni/ Cambio direzione, cambio di opinione/ cambio di lenzuola e cambierà la scuola/ cambieranno un giorno tutte le persone/ ma resterà di noi soltanto una canzone".

 

Sono attesi sul palco: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L'invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri.

 

Ecco le limitazioni al traffico:

 

DIVIETO di TRANSITO dalle ore 8,00 di sabato 25 settembre alle ore 4,00 di lunedì 27 settembre 2010, eccetto veicoli di soccorso, pronto intervento e forze dell'ordine, del servizio di nettezza urbana, dei veicoli dell'organizzazione di Woodstock muniti di apposito pass allegato al presente atto, e dei residenti nell'area di accesso al parco dell'Ippodromo e precisamente in, Via COPPI, sul lato nord all'intersezione con Via Ambrosini; Via NUVOLARI, all'intersezione con Pontescolle; Via ONELIA, all'intersezione con Via Pontescolle; Via RIO MAGGIORE, sul lato est all'intersezione con Via Levanto; Via LEVANTO, all'intersezione con Via Rio maggiore.

 

DIVIETO TRANSITO e di SOSTA CON RIMOZIONE dalle ore 8,00 di sabato 25 settembre alle ore 4,00 di lunedì 27 settembre 2010, eccetto AUTOBUS in Piazzale TORDI, intera estensione.

 

DIVIETO di SOSTA CON RIMOZIONE dalle ore 8,00 di sabato 25 settembre alle ore 4,00 di lunedì 27 settembre 2010, eccetto veicoli di soccorso, pronto intervento e forze dell'ordine, del servizio di nettezza urbana, dei veicoli dell'organizzazione di Woodstock muniti di apposito pass allegato al presente atto (quest'ultimi solo per la Via Coppi), in Via COPPI, su ambo i lati e per l'intera estensione; Via NUOVOLARI, su ambo i lati e per l'intera estensione; Via RIO MAGGIORE, su ambo i lati e per l'intera estensione; Via PONTESCOLLE, su ambo i lati del tratto da Via Nuvolari a Via Vigne di Pievesestina; Via VIGNE di PIEVESESTINA, su ambo i lati e per l'intera estensione; Via URBANI, su ambo i lati e per l'intera estensione; Via VENTIMIGLIA, su ambo i lati e per l'intera estensione; Via DISMANO, su ambo i lati del tratto da Via Emilia Ponente a Rotonda Saragat; Via della RESISTENZA, su ambo i lati del tratto da Via Cattaneo a Via Di Vittorio;

 

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE dalle ore 14,00 di sabato 25 settembre alle ore 4,00 di lunedì 27 settembre 2010, per gli AUTOCARRI, AUTOTRENI, AUTOARTICOLATI, AUTOSNODATI, in: TUTTE LE STRADE, PIAZZALI, AREE di PARCHEGGI e SEDI STRADALI PUBBLICHE dell'intera rete viaria presenti nella ZONE ARTIGIANALI di PIEVESESTINA, per l'area racchiusa dai limiti esterni compresi di Via LARGA a nord, Via DISMANO a est, Via FOSSALTA e Via del COMMERCIO a ovest; ARRIGONI, per l'area racchiusa all'interno della zona artigianale con accesso da Via delle PESCHE lato nord e sud; TORRE del MORO, per l'area racchiusa dai limiti esterni compresi linea ferroviaria a nord, Via DISMANO a est, Via S. CRISTOFORO a ovest, Via VOLTRI a sud.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -