Cusercoli, al via il concorso di cabaret "Birra e Salsiccia"

Cusercoli, al via il concorso di cabaret "Birra e Salsiccia"

CUSERCOLI - Come in "Totò Sceicco" birra e salsiccia è la parola d'ordine che consente a  chi è (o si sente) cabarettista di misurare le proprie capacità di fronte ad una giuria di addetti ai lavori (cabarettisti affermati, giornalisti, autori, direttori di teatro, titolari di agenzie teatrali o giurati in analoghi "contest").

 

Organizzata da Dire Fare nell'ambito della stagione teatrale di Civitella di Romagna e Cusercoli, la seconda edizione del concorso si terrà presso il Teatro Comunale di Cusercoli nella serata del 30 aprile 2010.

 

Nel primo round della singolar tenzone, i partecipanti avranno a disposizione 7 minuti per proporre un saggio (non importa se di repertorio o nuovo di zecca) delle proprie doti comiche; nel secondo, estratta a sorte una parola o una frase in tema col titolo, gli stessi dovranno improvvisare una scenetta o una gag quanto più attinente possibile. Al vincitore andrà una scrittura del valore di 900 euro per uno spettacolo in una delle prossime rassegne di Dire Fare.

 

In rigoroso ordine alfabetico, questi gli impavidi sfidanti:

Michael Capozzi (Faenza); Davide Giovannetti (Cesena); il duo de I Miracolati (Loris Talluto, Forlì - Stefano Pelliconi, Faenza); Il Fanta-Losco (alias Gio­van­ni Portesi, Milano); Carmen Matturro (Forlì); Simone Olivieri (Carpi); Sisti (Predappio); il duo Tony & Frank (Antonio Cortese, Gatteo - Francesco Parisi, Cesenatico); Giovanni Zangoli< /strong> (Cesena).

Tra una tornata e l'altra, ospiti a sorpresa!

 

Guest star: Enrico Zambianchi, vincitore della Iª edizione

 

INGRESSO: posto unico 7,00 €

Apertura biglietteria ore 20.30 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

0543.61.108 (lun-ven, ore 10-13)

339.86.85.200 (da tre giorni prima dello spettacolo, ore 15-18; il giorno dello spettacolo, ore 10-20

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -