Da Cesena verso Miss Italia. Eletta Claudia Brighi, 19 anni

Da Cesena verso Miss Italia. Eletta Claudia Brighi, 19 anni

Da Cesena verso Miss Italia. Eletta Claudia Brighi, 19 anni

Cesena e provincia hanno una nuova reginetta. Si chiama Claudia Brighi, ha 19 anni, ed ha conquistato la corona di "Miss Cesena 2011" assegnata al Centro Montefiore di Cesena,in occasione delle finale provinciale del Concorso Miss Italia. Un vero e proprio happening di bellezza quello andato in scena sul palco e sulla passerella di Miss Italia, allestiti nel piazzetta centrale del Centro Commerciale, al quale ha assistito un pubblico che non ha mai fatto mancare gli applausi per le concorrenti.

 

Già dal primo pomeriggio sono arrivate al Montefiore, 23 ragazze provenienti da tutta la regione (sei delle quali di Cesena e Provincia) ,agguerrite e determinate a conquistare gli ambiti titoli di bellezza in palio. Alle 16.40 il via allo show delle ragazze di Miss Italia ,che hanno sfilato davanti alla giuria prima con un miniabito e successivamente con il body istituzionale. Il titolo di "Miss Cesena 2011" (che poteva essere assegnato solo alle ragazze provenienti da Cesena e provincia) è stato vinto dalla bella diciannovenne Claudia Brighi di Cesena(FC), alta 1.70, capelli castani e occhi azzurri, nata sotto il segno dei pesci, che ha ricevuto dalle mani di Mila Esposito (Miss Cesena 2010), la corona di Miluna.

 

Al secondo posto,nelle classifica generale, si è piazzata la riminese Maria Paola Parmeggiani 26 anni eletta "Miss Centro Montefiore-Rocchetta Bellezza 2011" seguita, al terzo, da Arianna Bano, 22 anni, di Ferrara eletta "Miss Peugeot 2010". Le due fasce di "Miss Wella" invece sono state assegnate rispettivamente a Federica Bandini di Faenza e a Ilaria Mariani 19 anni di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -