Da oggi a domenica a Fiumana un'invasione di Nutella

Da oggi a domenica a Fiumana un'invasione di Nutella

FIUMANA – Da oggi 5 quintali di nutella, serviti “in tutte le salse” aspettano i golosi alla 11.a edizione della “Sagra della nutella”. La manifestazione, grazie ai servizi andati in onda su Rai e Mediaset anno scorso, ha suscitato grande interesse. La Pro loco, organizzatrice dell'evento, ha infatti ricevuto richieste e prenotazioni da tutta Italia. La Ferrero sponsorizza l'evento, che si svolge nell'area verde adiacente al campo sportivo fino a domenica.


Sono 50 i volontari impegnati nella preparazione di manicaretti a base di crema al cioccolato. Dai più tradizionali come bomboloni, piadina romagnola, gelati e frutta alla più particolare piadina fritta. Ma oltre alle leccornie, nei 4 giorni di sagra, sono previsti un parco giochi, la giostra, mercatini e spettacoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì sera, dopo la partita di calcetto femminile, si parte in musica con Andrea Camprincoli. Venerdì suoneranno i gruppi rock Magenta-Margò e Amnesia. Sabato pomeriggio scendono in campo le scuole materna ed elementare di Fiumana con uno spettacolo, seguito dalle favole animate di Michele Pascarella e la sera la musica dell'orchestra “Roma doc”. Nell'ultima giornata gli eventi ravviveranno tutta la giornata, da mattina fino a sera. Si susseguiranno la gara podistica, la caccia al tesoro per bambini, il torneo di marafone e , a concludere, lo spettacolo del gruppo di ballo “New dance club”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -