Da Tagliata a Milano Marittima, sabato in spiaggia la terza Festa dell'Ospitalità

Da Tagliata a Milano Marittima, sabato in spiaggia la terza Festa dell'Ospitalità

Da Tagliata a Milano Marittima, sabato in spiaggia la terza Festa dell'Ospitalità

CERVIA - Spiaggia aperta e i bagni in festa il 24 luglio Cervia. Questa è infatti la seconda delle sei date di apertura degli stabilimenti balneari durante la stagione 2009 concesse dal Comune.Molti i bagni aperti che propongono varie forme di intrattenimento dedicato agli ospiti. La festa vuole offrire ai turisti delle località cervesi una serata particolare che aiuti ad apprezzare appieno tutte le particolarità del territorio. E per il 24 luglio tutto è pronto per la Festa dell'Ospitalità.

 

E' il terzo anno che si organizza la Festa della Ospitalità con intrattenimento sulla spiaggia. Alla atmosfera già di per sé romantica del mare di notte si aggiunge quindi la fantasia dei bagnini che organizzano eventi fra i più disparati e particolari.

 

La spiaggia è in grande fermento e si prepara all'evento con un ampio programma di iniziative che vedono impegnati oltre 70 stabilimenti balneari. Cene romantiche a lume di candela e musica dal vivo o alla consolle costituiscono le scelte più frequenti per le spiagge delle località cervesi.

 

Da Tagliata a Milano Marittima, sarà un brulicare di feste e intrattenimento per gli ospiti italiani e stranieri. Al Bagno Franco di Pinarella si gusta la Paiella, ma la festa prosegue con spettacoli di magia-fuoco e fuochi d'artificio. Naturalmente anche qui non mancherà la musica dal vivo.

 

C'è poi chi dedica la serata ad un tema particolare come il Praia Do Jacare che propone una serata tutta brasiliana, e chi punta alla cucina come il Bagno Figli del Sole che propone una cena in collaborazione con il ristorante Olivo di Bologna, con il cuoco Postorino, giunto direttamente dalla Prova del Cuoco. A seguire poi grandi risate con il comico Pucci di Zelig e Colorado Caffè e asta di beneficenza a favore di Ring 14, (associazione internazionale che si occupa delle alterazioni del cromosoma 14) che prevede la vendita di maglie autografate di grandi del calcio ( Kakà, Becham, Del Piero, Amauri, Totti, Milito, Ibrahimovic).

 

Al Fantini Club si festeggiano i 50 anni di attività e si fa un tuffo nel passato: sfilate di abiti e costumi Vintage, esposizione di auto e moto d'epoca e proiezioni di film d'epoca precedono la serata musicale

 

Feste e party per Bagno Milano e Papeete, ma quest'ultimo punta sugli anni 70.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -