Dall'Anas 2 milioni di euro per E-45 e 'Tosco-Romagnola'

Dall'Anas 2 milioni di euro per E-45 e 'Tosco-Romagnola'

Dall'Anas 2 milioni di euro per E-45 e 'Tosco-Romagnola'

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì due bandi di gara del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro, per lavori straordinari di manutenzione delle pavimentazioni lungo la E45 e la strada statale 67 "Tosco Romagnola", in provincia di Forlì Cesena e Ravenna.Il primo appalto, per un importo a base di gara di circa 1 milione di euro, riguarda gli interventi di rafforzamento e ripristino della sovrastruttura stradale della E45 in tratti saltuari tra lo svincolo di San Carlo e Ravenna.

 

I lavori avranno una durata contrattuale di 60 giorni dalla data di consegna. Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le domande entro le 12:00 del 10 novembre 2010.

 

Il secondo appalto, anch'esso con un importo a base di gara di circa 1 milione di euro, riguarda i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni e le distese generali periodiche sulla strada statale 67 "Tosco Romagnola" nel tratto compreso tra lo Classe (km 217,277) e Marina di Ravenna (km 232,377), in provincia di Ravenna. Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le domande entro le 12:00 del 9 novembre 2010.

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -