Daniele Luttazzi al teatro 'Alighieri' di Ravenna con ''Barracuda 2007''

Daniele Luttazzi al teatro 'Alighieri' di Ravenna con ''Barracuda 2007''

RAVENNA – Appuntamento con la comicità di Daniele Luttazzi domani sera, martedì 20 marzo, al teatro ‘Alighieri’ di Ravenna. L’autore di ‘Satyiricon’, espulso dalla Rai dal Govero Berlusconi e mai più reintegrato, porterà in scena il suo spettacolo “Barracuda 2007”. Biglietti: da 16 a 8 Euro. La vendita dei biglietti viene effettuata la sera stessa dello spettacolo dalle ore 20. Info: 0544/249244 e www.accademiaperduta.it


L'umorismo di Daniele Luttazzi è una tempesta magnetica che mette fuori uso le nostre vecchie bussole. Rai, porno, John Kennedy, alieni, Fiat 600, Bibbia, forza di gravità, donne, nazisti, reincarnazione, criminalità, Leonardo da Vinci, pesciolini rossi, Godzilla: e questo solo nella prima battuta!


Dai tempi delle sue apparizioni televisive, appena Luttazzi apre bocca i tromboni ne approfittano per ergersi a difensori del buon gusto. Per fortuna, la satira non ha niente a che fare col buon gusto. Come ricorda Mel Brooks: “la satira se non è eccessiva non fa ridere”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Empio, efferato, ignobile, Daniele Luttazzi torna coi suoi vertiginosi avanti e indietro fra il pubblico e il privato, fra l'osceno della politica e la politica dell'osceno. Battute fulminanti e micro racconti in una sequenza di maligni sgambetti alle menzogne nazionali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -