De Magistris a Forlì e Cesena: "Perchè mi candido alle elezioni con Idv"

De Magistris a Forlì e Cesena: "Perchè mi candido alle elezioni con Idv"

De Magistris a Forlì e Cesena: "Perchè mi candido alle elezioni con Idv"

L'ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris, candidato per le prossime elezioni europee con l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro, sarà a Forlì martedì 7 aprile, alle ore 21, presso il Salone Comunale e a Cesena mercoledì 8 aprile, ore 21, alla Sala Einaudi della Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Il tema degli incontri sarà: "Perchè mi candido alle Elezioni Europee con l'Italia dei Valori e con Antonio Di Pietro". Lo annuncia Giancarlo Biserna, coordinatore Idv Romagna.

 

"E il tema che noi svolgeremo nelle nostre due città - spiega Biserna - è: perchè personaggi

così significativi per le battagli civili, per la lotta alla corruzione, per la pubblica moralità e per la trasparenza si impegnano con l' Italia dei Valori? Perchè non scelgono o vengono invitati a candidarsi dagli altri partiti? La risposta comunque la conosciamo già tutti quanti".

 

"Siamo tutti invitati a partecipare a queste due serate. Fin da ora esprimiamo solidarietà all'ex Magistrato per le minacce e i ricatti che anche in questi giorni continua a subire - continua Biserni - Non a caso viene anche a Forlì e a Cesena. Ricordiamo che già lo scorso anno

facemmo nelle nostre città banchetti per la raccolta di firme a suo sostegno e

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

che i concittadini firmarono a migliaia".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di cibì
    cibì

    Non capisco chi sarebbe quindi che deve darsi alla politica? Chi della politica ne fa un mestiere? E dalla sedia non lo scolli più... Bene a coloro che ne capiscono di leggi....

  • Avatar anonimo di Manuel_meet
    Manuel_meet

    De magistris continua così!

  • Avatar anonimo di alexgreco
    alexgreco

    il mondo ideale e perfetto che Mirko tenta di descrivere è un utopia o una chimera! Forse per rimanere con i piedi sulla terra, vale la pena chiedere direttamente all'interessato le ragioni per cui ha fatto questa scelta... e si potrà capire ciò che spinge una persona a prendere tale decisione, che in situazioni di "normalità" nessuno prenderebbe! Se non ci prendiamo l'onere di approfondire per farci un'idea "in diretta" rischiamo di passare da qualunquisti.

  • Avatar anonimo di Mirko Morelli 79
    Mirko Morelli 79

    ci sarà mai un mondo in cui i magistrati fanno i magistrati, le veline le veline, gli imprenditori gli imprenditori....e non si buttano tutti in politica???

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -