Deraglia tram a Milano, dodici feriti

Deraglia tram a Milano, dodici feriti

MILANO - E' di 12  feriti il bilancio dell'incidente avvenuto martedì mattina alle delle 11.46 a Milano tra un tram Atm della linea 7 e un'auto Audi A4 all'angolo tra via Esiodo e via Soffredini.  Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell'incidente, sulla quale ci stanno lavorando gli agenti della Polizia Municipale.

 

Dalle ricostruzioni sembra che il tram abbia urtato con la parte anteriore la fiancata laterale della station wagon. Secondo la testimonianza dell'autista del mezzo Atm "l'auto sarebbe sbucata da una traversa a sinistra e all'improvviso, senza rispettare la precedenza". Il mezzo pubblico ha finito la corsa "appoggiandosi" al muro del civico 14 di via Esiodo, fortunatamente senza entrare all'interno dello stabile dove vi abita una famiglia nel pianterreno.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il conducente dell'auto, un 27enne, è stato trasportato sotto choc all'ospedale Niguarda. Il resto dei contusi sono stati ricoverati negli ospedali San Raffaele, Santa Rita, Multimedica e nel nosocomio di Cinisello Balsamo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -