Derby dell'Appennino, Arrigoni: ''A Firenze con convinzione''

Derby dell'Appennino, Arrigoni: ''A Firenze con convinzione''

Derby dell'Appennino, Arrigoni: ''A Firenze con convinzione''

Torna il "derby dell'Appennino". Allo stadio "Franchi" di Firenze il Bologna di Daniele Arrigoni cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ad una Fiorentina che si è ben comportata nel match di Champions League contro il Lione. "Per noi sarà molto duro - ha ammesso il tecnico romagnolo -. Hanno dimostrato di esser una grande squadra, ma bisogna anche dire che non tutte le partite sono uguali. Dobbiamo andare a Firenze convinti di poter fare un buon risultato".

 

Nel test infrasettimanale contro i dilettanti del Sasso Marconi, i rossoblù hanno segnato sei reti, cinque delle quali nella ripresa. In goal Coelho, che ha sbloccato il risultato dopo appena tre minuti, Marazzina, Rodriguez, Bernacci, Carrus e Adailton.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per quanto riguarda la formazione anti-Fiorentina, potrebbe debuttare dal primo minuto il difensore uruguaiano Britos, provato in coppia con Terzi. Restano alte le quotazioni di Castellini. Problemi muscolari per Antonioli, rimasto giovedì a riposo precauzionale. L'estremo difensore felsineo, tuttavia, dovrebbe recuperare. Ballottaggio a centro campo fra Mingazzini e Mudingayi, con quest'ultimo favorito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -