Dopo Giorgia e Perla la 'Cervese' si è portata via Lara

Dopo Giorgia e Perla la 'Cervese' si è portata via Lara

Dopo Giorgia e Perla la 'Cervese' si è portata via Lara

FORLI' - Nel 2009 la tragedia di Perla Rubboli e Giorgia Gagliardi. Ad un anno di distanza la ‘Cervese' si è portato via un altro giovane sorriso. Quello di Lara Gentilesca, 22 anni il prossimo 24 dicembre. Una ragazza piena di vita, ricordano gli amici, il cui futuro si è spezzato in un solo colpo in uno schianto contro un palo in cemento dell'Enel. Lara aveva trascorso la serata insieme ad altri quattro amici in un locale della Riviera a Cesenatico per una serata afro.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

 

La fatalità si è consumata intorno alle 3.30, al chilometro 12 della ‘via del mare'. I cinque giovani stavano tornando a San Pietro in Vincoli a bordo di una "Audi A4 station wagon" condotta da Edoardo Soldati, 18 anni compiuti lo scorso febbraio. E' successo tutto in pochi secondi. L'asfalto umido per la pioggia caduta poco prima, l'alta velocità e forse l'inesperienza del conducente (era neopatentato), è stato il mix fatale.

 

La vettura si è schiantata contro un palo di cemento, proprio dalla parte dove si trovava seduta Lara (a fianco del conducente). La ventiduenne è morta sul colpo. Gli altri quattro sono rimasti gravemente feriti. La più grave è Jasmine Zanoni, 19 anni, ricoverata in fin di vita all'ospedale ‘Sant'Orsola' di Bologna, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla aorta. Al ‘Bufalini' di Cesena si trova ricoverato Mauro Asirelli, 20 anni, con trauma toracico.

 

Non è in pericolo di vita. E' stata dimessa dopo alcune ore dai sanitari del ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano Greta Simoncelli, 19 anni. Guarirà in una quindicina di giorni, invece, Soldati. Lara, che viveva da un anno a San Pietro in Vincoli, era originaria di Cantù (Como) e lavorava a Forlì in un negozio di ottica in via Oriani dopo essersi diplomata all'Istituto ‘Melozzo' di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -