Dopo il 'maquillage' riapre i battenti l'X-Ray con la musica live

Dopo il 'maquillage' riapre i battenti l'X-Ray con la musica live

Dopo il 'maquillage' riapre i battenti l'X-Ray con la musica live

Riapre i battenti dopo un'accurata operazione di maquillage l'X-Ray a Forlì. L'appuntamento con la nuova stagione è per giovedì 16 settembre, alle 21 con Super Video Karaoke. Dopo circa un mese di chiusura, in cui i locali sono stati ristrutturati e rinnovati, anche nei colori, lo storico pub forlivese torna ad essere aperto tutti i giorni, tranne la domenica ed il lunedì. Da ottobre si riparte con la musica live: il martedì dedicato alle band emergenti ed il venerdì ai tributi. Spazio anche per l'Oktober Fest.

 

Dal 27 settembre al 2 ottobre, infatti, le atmosfere della celeberrima festa della birra di Monaco di Baviera si potranno respirare anche all'X-Ray. Direttamente da Monaco arriva la birra Hacker Pschorr, insieme a crauti e wurstel. In più il primo ottobre a scaldare gli animi ci sarà la Wanted Country Band.

 

Tornando alla musica live, si parte martedì 5 ottobre con i Black Lightening, gruppo metal forlivese. Poi ci sarà spazio anche per gli Artemia e gli Alter Ego. I venerdì si aprono con il tributo ai Metallica dei Damage Inc, l'8 ottobre. Il 15 è la volta dei Prodigal Sons, tribut band degli Iron Maiden. Il 22, invece, appuntamento con i Kiss, rivisitati dagli Stile Live. Sempre in ottobre si riparte anche con l'apertura domenicale, dedicata al karaoke.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -