Dovadola: dal 10 ottobre, riasfaltatura del piazzale antistante lo Spedale “G. Zauli”

Dovadola: dal 10 ottobre, riasfaltatura del piazzale antistante lo Spedale “G. Zauli”

FORLI' - A partire dal 10 ottobre, è in programma la riasfaltatura del piazzale antistante lo Spedale "G. Zauli" di Dovadola. Tutta la zona compresa fra l'accesso sulla strada provinciale e l'ingresso principale dell'edificio sarà quindi interdetta al transito di pedoni e veicoli per circa 15 giorni.

 

Durante questo periodo, l'accesso sarà spostato sul cancello laterale di via Monte Paolo, ma verrà comunque garantita, ad ambulanze e mezzi trasportanti pazienti non deambulanti, la possibilità di percorrere le rampe che conducono all'entrata principale. Per quanto riguarda invece il parcheggio, si potrà usufruire di tutta la zona situata sul retro della struttura. Oltre a questi lavori di manutenzione straordinaria, si procederà poi, sulla rimante area esterna a un intervento di ripristino dell'attuale pavimentazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I lavori, finanziati interamente dall'Ausl di Forlì, inizieranno con le opere propedeutiche funzionali al miglioramento dello smaltimento  delle acque meteoriche, mentre l'asfaltatura vera e propria dovrebbe essere effettuata intorno al 20 ottobre, per concludere poi il tutto entro fine ottobre, condizioni climatiche permettendo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -