Dozza, a Monte del Re arriva Belen Rodriguez

Dozza, a Monte del Re arriva Belen Rodriguez

Dozza, a Monte del Re arriva Belen Rodriguez

DOZZA - Sarà Belen Rodriguez la madrina della festa Playboy in programma venerdì 26 settembre dalle 21 a Monte del Re, Dozza. La festa, aperta al pubblico, vedrà sfilare, oltre alla showgirl argentina, alcune delle più belle playmate italiane, tra cui Francesca Lukasik, Erika Marcato, Maddalena Ferrara e Sara Nilah, protagoniste del ritorno in grande stile del mensile Playboy nelle edicole italiane a partire dal dicembre 2008.

 

La serata si svolge in concomitanza con la tappa imolese della Superbike e dunque molti dei protagonisti del circus motoristico si daranno appuntamento a Monte del Re per trascorrere qualche ora di divertimento fra una prova e una Superpole.

 

Monte del Re, per l'occasione, ospiterà anche una spettacolare esposizione delle più belle copertine storiche dell'edizione internazionale di Playboy, alcune delle quali sono entrate nella storia della fotografia e della cultura mondiale.

 

La serata avrà inizio alle 21 con la cena a 40 Euro su prenotazione e proseguirà con la musica dei migliori dj internazionali. Attorno a mezzanotte il tradizionale taglio della torta con protagonista l'attesissima Belen. Tra i collaboratori della serata i parrucchieri imolesi di Hom Studio che studieranno acconciature particolari per Belen Rodriguez e le playmate.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di L'uomo qualunque
    L'uomo qualunque

    Suvvia, d'accordo che è una gran bella figliola, ma davvero abbiamo bisogno di importare anche questa gente? Con tante belle ragazze italiane che ci sono in giro un poco di nazionalismo, anche in questo campo non guasterebbe ;)

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -