DOZZA - Tre arresti per stupefacenti

DOZZA - Tre arresti per stupefacenti

DOZZA - I Carabinieri della Stazione di Dozza (BO), nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto nel tardo pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti M. V., ventunenne, M. A. diciottenne, L. E. ventenne, celibi, nullafacenti, domiciliati a Medicina.


I tre sono stati controllati nella frazione Toscanella mentre si trovavano nei pressi della loro auto e, sottoposti ad identificazione, sono stati trovati in possesso di sedici grammi circa di sostanza stupefacente tipo “hashish” già suddivisa in dosi e contenuta in un involucro di cui cercavano di disfarsi gettandolo a terra.


Il gesto, però, veniva notato dai Carabinieri, che recuperavano l’involucro, rinvenendo anche ulteriori due grammi della stessa sostanza nello sportello della vettura. Da una successiva perquisizione presso l’abitazione, emergeva il possesso di altri 75 grammi circa dello stesso tipo di stupefacente.


Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Caserma di Imola, in attesa di essere giudicati nella mattinata odierna con rito direttissimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -