Dramma Taricone, l'attore sottoposto ad una delicata operazione

Dramma Taricone, l'attore sottoposto ad una delicata operazione

Dramma Taricone, l'attore sottoposto ad una delicata operazione

TRENI - Sono sempre gravi le condizioni di Pietro Taricone, l'attore ex concorrente del Grande Fratello rimasto ferito dopo essersi schiantato con il paracadute a Terni. Il 35enne è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico. Secondo fonti sanitarie l'emergenza legata alle emorragie subite dall'attore è stata superata "in modo abbastanza positivo".

 

Dopodichè Taricone è stato sottoposto ad un altro intervento, durante il quale i medici si sono occupati delle numerose lesione alle ossa provocate dal violento impatto al suolo. Ad attendere l'esito dell'intervento la compagna Katia Smuntiak insieme a diversi parenti dell'attore.

 

Intanto emergono nuovi dettagli sull'incidente. Secondo una prima sommaria ricostruzione, l'attore,avrebbe ritardo la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra dopo un lancio nell'ambito di un corso per la sicurezza in volo riservato a paracadutisti esperti.

 

Subito dopo lo schianto è stato soccorso e rianimato sul posto dal personale di un'ambulanza del 118 e dopo l'incidente non ha mai ripreso conoscenza. Presente sul luogo dell'incidente anche la figlia di 6 anni. Il direttore sanitario dell'ospedale, Leonardo Bartolucci, ha spiegato che Taricone ha riportato la frattura del bacino, un trauma cranico e facciale e lesioni interne, in particolare nell'area addominale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -